"...in una 10 km hai tempo solo per la gara, devi stare concentrato sul ritmo e spingere. In una gara come quelle che faccio io devi stare attento ad alcune cose, non perdere la strada o il sentiero, mangiare e bere quando è il momento, guardare dove metti i piedi, ma poi ti avanza ancora tanto tempo e non puoi certo pensare al traguardo (a volte io corro gare da 20-22 ore…) è viene il momento per liberare la mente, guardarsi attorno, sentire se stessi, ripensarsi un po’."
-Marco Olmo-

mercoledì 8 maggio 2013

eccoci!

Basta, non vi dirò più che in questo periodo il tempo per correre e per scrivere è troppo poco... ma è così!

Nel frattempo mi sono iscritto all'edizione zero della "Vigolana Trail", che promette essere molto divertente e sopratutto ben organizzata! Percorso corto per me. La preparazione non è quella dello scorso anno e quindi sarà già una avventura arrivare in fondo ai 35 Km!

Tra un paio di settimana si correrà anche la Mezza del Calisio (che non è una mezza!) alla quale non mancherò!

A presto!!!!

2 commenti:

  1. ciao, mi spiace di averti solo visto di sfuggita ieri, spero ti sia piaciuta la giornata. Grazie per l'aiuto e tieniti in contatto per qualche allenamento!
    Alberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Albert! Grazie a voi per la magnifica giornata! Complimenti per l'organizzazione, avete costruito dal nulla un magnifico evento!
    Ieri ho raggiunto la famiglia per cena, ma spero di incontrarvi prossimamente magari per una pizza insieme per scambiare qualche idea "a consuntivo"!
    Grazie ancora!!

    RispondiElimina